Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Yves Rocher, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Yves Rocher non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Yves Rocher -Storia

Yves Rocher è un marchio di origine francese nato nel piccolo villaggio a La Gacilly in Bretagna nel 1959. Il nome del marchio è il medesimo del suo padre fondatore, che ispirato dalla crema viso di una guaritrice decide di lanciare un’attività incentrata sugli ingredienti vegetali. I punti vendita sono diffusi su tutto il territorio italiano, includendo anche regioni come: Piacenza, Napoli, Palermo, Ravenna, Alessandria. Caserta e tante altre ancora.

Negli anni Cinquanta, una guaritrice rivela al signor Rocher la formula per la sua crema viso a base di ficaria e da li a poco egli decide di realizzarla artigianalmente, cominciando a commercializzarla per corrispondenza. Visto l’enorme successo ottenuto tra i suoi conoscenti ed ispirato dal suo nonno erborista, approfondisce le sue conoscenze e comincia a creare altri prodotti per la bellezza trasformando il solaio di casa sua in un vero laboratorio e centro di spedizione.

È fondatore non solo del marchio ma di un metodo rivoluzionario per la bellezza, che usa solo ingredienti naturali, creando la Cosmétique Végétale, apprezzata da oltre 30 milioni di donne al mondo. Usando le proprietà benefiche delle piante, è riuscito ad avviare un’attività che le mettesse a disposizione di tutti, e che soddisfi le richieste di tutti. La virtù del marchio sta nell’efficienza, l’etica, la sensibilità e l’impegno eco solidale. Unendo la ricerca alla natura, ha mantenuto ancora oggi la sede operativa in Bretagna, coi laboratori ed oltre 55 ettari di terreno coltivato di oltre 1100 specie di piante. Ives Rocher è diventato in pochi anni raccoglitore, produttore e distributore gestendo ogni fase del ciclo di vita dei prodotti ed evitando intermediari. Ad oggi l’azienda conta oltre 16.000 collaboratori, è gestita dal nipote Bris Rocher ed ha assunto il nome di Gruppo Rocher.

Fondando un modello nuovo non solo di business ma anche di cura del proprio corpo, il marchio Ives Rocher è a capo della grande distribuzione organizzata di prodotti cosmetici vegetali.