Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di Unieuro per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • HP Notebook 15-dw0008nl a soli 549.99
  • ASUS Notebook FX505DUBQ124Ta soli 1099.99
  • MacBook Air a soli 1199
  • HP PC Fisso Pavilion 595-p0057nl a soli 599.99
  • Logitech Gaming Mouse G502 Hero a soli 59.99
  • Assistente Google a soli 99.90
  • Samsung Multifuntzione Laser a soli 79.99
  • GoPro HERO 7 a soli 179.99
  • Segway Monopatting Electrico a soli 479
  • HUAWEI P30 PRO a soli 779.90
  • Honor view 10 LITE a soli 209.90
  • HUAWEI Band 3 Pro a soli 69.99

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Unieuro.

Unieuro volantino

Sfoglia il volantino Unieuro e approfitta di sconti e promozioni imperdibili.

Leggere i volantini Unieuro non è mai stato così semplice. Ora, puoi avere a portata di click ogni offerta e promozione imperdibile! Leggi ora e fai shopping risparmiando.

Unieuro - Il brand

Unieuro è una delle principali catene di distribuzione di prodotti elettronici ed elettrodomestici di consumo presenti in Italia. Questa azienda può vantare ben 494 punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale in cui lavorano oltre 4500 dipendenti. Qualità e convenienza hanno consentito a questo marchio di diventare uno tra i più apprezzati e profittevoli nel settore della grande distribuzione elettronica.

Unieuro nasce in Piemonte, nella cittadina di Alba, nel 1967, con l’apertura di un magazzino che trattava capi di abbigliamento. Il nome Unieuro era stato scelto proprio perché il fondatore pensava che un giorno l’Europa si sarebbe unita a formare un unico grande mercato. Un vero e proprio colpo di genio, dato che si tratta proprio di quello che sta accadendo negli ultimi anni. Nel Agli inizi degli anni ’70, l’azienda inizia ad includere i primi elettrodomestici e ad affacciarsi all’elettronica che diventerà ben presto il suo settore di distribuzione principale. Dagli anni ’70 agli anni ’90, il brand cresce a dismisura, aprendo numerosi punti vendita in tante regioni d’Italia e acquistando diverse altre piccole aziende all’interno del suo gruppo.

Nel 2002, Unieuro viene venduta al gruppo Dixon Group, che controllerà il marchio fino al 2013. Proprio in questo anno viene firmato un contratto con la SGM Distribuzione, che diventa proprietaria del marchio e da vita a quello che è l’attuale Unieuro, che è attualmente una società quotata in borsa. All’interno dei suoi negozi è possibile trovare una vasta gamma di prodotti elettronici ed elettrodomestici per la casa dei migliori brand in commercio.

Inoltre, il personale formato è sempre attento e pronto ad aiutare e guidare i clienti nella scelta, al fine di indirizzarli verso i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo presenti nei vari store. Da sottolineare che Unieuro è attivato anche nel campo sociale, promuovendo diverse campagne di sensibilizzazione verso l’uso corretto e moderato dei prodotti elettronici.