Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di Trony per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • LG OLED TV a soli 1897.61
  • LG Lettore DVD a soli 34.46
  • LG Soundbar SJ3 a soli 127.24
  • Samsung Galaxy S10E Smartphone a soli 579.78
  • Nokia 2.2 Smartphone a soli 0.89
  • Pomodoro rosso grappolo a soli 114.75
  • Brondi Magnum 3 Cellulare Senior a soli 39.35
  • JBL Flip III Speaker a soli 75.41
  • Xiaomi Redmi 7 Smartphone a soli 147.54
  • Panasonic Micro Hi-Fi a soli 81.15
  • Canon E0S2000D 18/55 Fotocamera Reflex a soli 397.55
  • Remington Phon a soli 21.74

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Trony.

Trony volantino

Sfoglia il volantino Trony e non farti scappare i migliori sconti della settimana.

Leggere i volantini Trony non è mai stato così facile. Puoi avere direttamente sul tuo smartphone le migliori offerte e promozioni! Dai un’occhiata ora e iniziare a risparmiare in maniera intelligente.

Trony - Storia del brand

Trony è una catena di negozi di specializzati nella vendita di informatica, telefonia ed elettrodomestici di consumo, fondata in Italia. La società può vantare ben 186 punti vendita sparsi in ogni regione e circa 3000 dipendenti. Il brand nasce nel 1991 affiliato al gruppo La Rinascente. Proprio quest’ultima possedeva ail 51% dell’azienda, mentre la restante parte era di proprietà di Sogema. Il piano aziendale iniziale era quello di aprire un numero sempre maggiori dipinti vendita all’interno dei centri commerciali, al fine di coprire entro tre anni l’1,5% del mercato di elettronica globale.

Nel 1996, nonostante i buoni propositi, a causa di un forte deficit, l’azienda è costretta a mettere in vendita il marchio Trony, che viene ceduta alla società Grossisti Riuniti Elettrodomestici (GRE). Nel 1997, grazie alla nuova proprietà, il marchio viene lanciato su tutto il territorio nazionale, espandendosi a dismisura e fermando l’ascesa di numerosi gruppi esteri che in questi anni si stavano affermando in Italia.

Dal 2012, attraverso una collaborazione con Co-Pre e CO.V.E., Trony accresce maggiormente la sua rete di distribuzione, inglobando parte dei negozi a marchio Sinergy presenti sul territorio. In questo modo l’azienda segna l’inizio di un’espansione caratterizzata dall’accorpamento con altre aziende di elettronica che continuerà fino al 2017, anno in cui a seguito di una forte crisi nel settore dell’elettronica generato dall’espansione sempre più veloce degli e-commerce, numerosi punti vendita Trony sono costretti a chiudere. Nonostante ciò, il brand Trony rimane uno dei maggiori distributori di elettronica presenti in Italia.

All’interno dei suoi negozi è possibile trovare elettrodomestici per la casa come lavatrici, forni a microonde, frigoriferi e tanto altro oltre che computer, smartphone, tablet e televisori delle migliori marche in commercio. I clienti apprezzano particolarmente il rapporto qualità prezzo che caratterizza ogni prodotto venduto negli store Trony.