Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Top supermercati, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Top supermercati non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Top supermercati -Storia

Top supermercati è una catena di supermercati, di origini umbre, attiva già dai primi Novecento. I punti vendita, appartenenti a Glema Srl, fanno parte della grande distribuzione di generi alimentari i cui principi cardine sono: la varietà, freschezza e qualità uniti ala cortesia verso il cliente e la sicurezza alimentare. Attualmente Top supermercati ha 6 punti vendita in tutto il Lazio, e si trovano a: Appia, Artena, Frascati, Ciampino Stazione, Nettunense e Ciampino.

Le origini di Top supermercati nascono nel lontano 1900 grazie alle famiglie Micocci e Marhese, rinomate nel settore alimentare grazie anche alla loro esperienza pluridecennale. La famiglia Micocci nei primi anni del 1900 era già proprietaria di due punti vendita a Roma, in via Sistina e in via Tritone, offrendo beni di qualità ai propri clienti. Nel 1970 diventano soci con la famiglia Marchese, gestendo insieme varie attività commerciali e creando i supermercati “Top”, indice di posto che soddisfa tutte le necessità della clientela.

Il marchio, oggi partner di GROS, FACIP e Consilia, divide la propria attività tra i 6 punti vendita, diversi per metratura e i servizi che essi offrono. Top Frascati di soli 300 metri quadrati ospita anche la sede Legale ed Amministrativa, Top Artena è il primo Ipermercato del marchio mentre gli altri 4 assicurano non solo parcheggi spaziosi, ampie attività commerciali cortesia del personale e qualità dei prodotti, ma persino aree ristorazione adiacenti dove cenare o pranzare. Un ulteriore punto a favore va alla carta Fidelity per la raccolta punti ogni volta che andate a fare la spesa, provando a vincere fantastici premi. Top supermercati comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non, con particolare ricerca e attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici.

La catena è riuscita in pochissimi anni a diventare uno dei leader del settore alimentare nella regione Lazio, grazie alla costanza, dedizione ed impegno delle famiglie fondatrici.