Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Todis, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Todis non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Todis – Storia

Todis è una catena di supermercati operante nel settore della grande distribuzione organizzata seguente la formula del discount, nata nel 1995. È un marchio privato appartenente alla società Iges Srl sviluppato con il franchising, l’insegna, originariamente chiamata Topdi discount, attualmente conta più di 250 punti vendita posizionati soprattutto nel Centro Italia. Todis ha da sempre concentrato le sue attenzioni sui prodotti di qualità, ad un ottimo prezzo, seguendo efficacemente le richieste di mercato.

Iges S.r.l. nata nel 1994 e appartenente al Gruppo PAC 2000A (Cooperativa di dettaglianti appartenenti al Consorzio Nazionale Conad) mantiene l’insegna Topdi soltanto per cinque anni, cambiandola poi con quella che oggi conosciamo: Todis. In pochissimi anni è riuscito ad espandere la propria rete di vendita anche oltre il Lazio, stabilendosi anche in: Sicilia, Calabria, Molise, Abruzzo, Puglia, Lombardia, Emilia Romagna, Campania e Toscana.

Il successo del marchio è dovuto alla missione che fin da subito si è imposto, proponendo un tipo di discount fondato sulla lunga analisi di fornitori e prodotti, rigorosamente controllato e testato da esperti -col fine di garantire un risparmio sulla spesa complessiva di almeno il 30%. I principi del marchio sono l’onesta, lealtà e trasparenza, la voglia di sperimentare e creare un’atmosfera armoniosa con gli affiliati ed i imprenditori giovani. Attualmente la sede operativa è a Roma, dove vi si trova anche il loro maxi magazzino di oltre 30.000 metri quadrati. L’azienda vanta la presenza sui scaffali di numerosissimi prodotti col loro logo, tra cui prodotti salutistici, biologici, vegan, etnici o per celiaci. L’attività di marketing e promozione si sviluppa soprattutto sul web, quotidiani o affissioni, e dal 2016 hanno persino la propria stazione radio con diffusione Regionale.

Todis è tra le migliori catene di supermercati, con formula discount, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono la massima qualità ad un prezzo conveniente.