Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Tigros, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Tigros non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Tigros – Storia

Tigros è uno dei leader nella grande distribuzione organizzata, fondato nel 1979 da Luigi Orrigoni. Il successo della catena di supermercati è dovuto alle scelte dell’imprenditore, che da subito si concentra sulla qualità e la freschezza dei prodotti, tanto da farne anche lo slogan: “il fresco più buono”. Attualmente Tigros conta 62 punti vendita in varie provincie tra cui: Como, Milano, Novara, Varese e Verbano Cusio Ossola.

Nel 1979 l’imprenditore varesino, dopo la nascita del primo supermercato a Castronno, decide di inaugurare nel medesimo anno anche l’apertura del primo punto vendita di Tigros Supermercati a Buguggiate. Da li a breve, per tutta la durata degli anni Ottanta, l’azienda si espande in quasi tutto il territorio varesino e nel 1985 viene fondata la Orrigoni S.r.l. come supporto alla rete di punti vendita e la gestione del marketing, logistica e dello sviluppo.

Nel Duemila Tigros entra a fare parte dell’Agorà Network in alleanza con SogeGross, Iperal e Poli, gruppo unito dalla ricerca della qualità e l’attenzione verso i clienti, operanti soprattutto nel nord Italia. Nei medesimi anni vengono introdotti anche i prodotti a marchio Primia e viene aperto il primo SuperStore a Cassano Magnago. Il logo come lo conosciamo oggi, viene creato nel 2007 e la tigre blu, a sfondo giallo con la mela rossa poggiata sulla testa, ricorda sempre la politica aziendale incentrata sulla freschezza e la qualità. Da sempre a passo coi tempi, nel 2014 introduce sulla piazza il Tigros Drive, punti vendita attrezzati per la consegna dopo l’ordino della spesa effettuato online, ed apre il primo supermercato a Milano. Nel 2015 la politica di espansione prosegue con l’apertura di 4 nuovi punti vendita tra cui il Superstore di Busto Arsizio e nel 2016 vengono lanciate due linee di prodotti: Percorsi di gusto e Via verde bio. La prima incentrata sulle produzioni locali, con marchi DOP e IGP, mentre la seconda con particolare attenzione verso il biologico e la ricerca di materie prime di ottima qualità.

Ad oggi la rete di vendita Tigros conta più di 60 punti vendita, di cui 9 hanno incluso il servizio Tigros Drive, ed in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento per i clienti.