Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Tigre, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Tigre non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Tigre - Storia

Tra i negozi di quartiere, di piccole dimensioni con superfici tra i 800 e i 1500 metri quadrati vi sono anche quelli che portano l’insegna Tigre. Fanno parte del Gruppo Gabrielle ed il moto portante, punto focale dell’intera politica aziendale è: “freschezza quotidiana”. Con oltre 32 punti vendita nel centro Italia, Tigre nasce nel 1978 quando la famiglia Gabrielle decide di spostare rotta, scegliendo di lanciarsi sul mercato nel settore alimentare.

Nel 1953 l’imprenditore Pietro Gabrielli ristruttura l’emporio ad Ascoli Piceno facendolo diventare un grande magazzino a prezzi fissi, formula che comprende anche l’abbigliamento. Ampliando la propria attività, è solo nel 1964 che introduce per la prima volta il reparto alimentari, e saranno poi i suoi figli Michele, Luciano e Giancarlo nel 1978 a decidere che sarà questa la via da prendere, che porterà avanti l’intera società per azioni.

Il format del primo supermercato Tigre improntato sulla freschezza e la vicinanza, farà da modello per tutti gli altri a seguire. Il gruppo si è esteso negli ulti anni oltre le Marche, arrivando anche nel Lazio, Abruzzo, Umbria e Molise e ad oggi fa parte del SUN (Supermercati Uniti Nazionali), gruppo di acquisto attivo nel nord e centro Italia. Il marchio Tigre ha come missione quello di diventare il punto vendita di fiducia, da scegliere per la spesa di ogni giorno offrendo ai suoi clienti un ambiente famigliare con servizi di qualità e mirati alle vostre esigenze. Garantisce la freschezza e bontà dei suoi prodotti con un’attenzione particolare per i produttori locali, prodotti per intolleranze alimentari e scelte dietetiche. È membro di iniziative concrete, a tutela dell’ambiente promovendo stili di consumo consapevoli, recupero e riuso, attraverso ECOLOVE. Inoltre offre una vasta gamma di sconti e vantaggi grazie alla carta Unika.

Tigre è riuscito in pochi anni a diventare il negozio di fiducia, accogliendo i propri clienti in un ambiente famigliare ricco di prodotti ricercati e di qualità.