Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di Tigotà per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Coccolino a soli 0.44
  • CIF a soli 0.58
  • Finish a soli 0.89
  • Smac a soli 0.56
  • Ava a soli 1.10
  • Grey l'acchiappacolore a soli 1.80
  • Ace candeggina a soli 0.55
  • Pampers a soli 1.59
  • Cartacalla a soli 0.25
  • Lycia a soli 0.44
  • Tenderly a soli 0.41
  • Amore mio a soli 1.19

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Tigotà.

Tigotà volantino

Date un’occhiata al volantino settimanale di Tigotà, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Tigotà non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Tigotà – Storia

Tigotà è una catena di negozi dedicati alla bellezza e alla pulizia appartenenti al gruppo Gottardo. Quest’ultimo dopo l’enorme successo di Acqua e Sapone decide di espandersi ulteriormente creando l’insegna Tigotà nel 2009. Con oltre 50 aperture annue, ad oggi il marchio è in continua espansione verso il centro e il sud Italia, con più di due magazzini, oltre 2700 dipendenti e 520 punti vendita, consolidandosi come pilatro di fatturato del gruppo.

L’azienda guidata da Tiziano Gottardo ha puntato sull’insegna indipendente, contribuendo ad aumentare il settore del beauty e della pulizia, già in forte espansione negli ultimi anni. Già nel 2012 festeggiano l’apertura del centesimo Tigotà, a soli 3 anni dall’apertura del primo, ponendo sul primo piano 3 punti cardine fondamentali: le persone, il dialogo e la logistica. Dedicano massima attenzione alla formazione dei dipendenti, all’ascolto delle esigenze del cliente e ad un’efficiente organizzazione logistica.

Il nome scelto ricorda la lingua spagnola, dovuto forse anche all’ultima lettera accentata e alla scansione delle sillabe, mentre i colori utilizzati – azzurro e verde- danno un senso di freschezza. I punti vendita sono sia di piccole dimensioni che alla pari di minimarket tutti improntanti su un business col famosissimo slogan pubblicitario: “Belli, puliti, profumati”. Tigotà s’impone sul mercato offrendo un’ampia scelta di prodotti per la cura e pulizia della casa come detersivi, scope, strofinacci, carta igienica e quant’altro, insieme a tutto ciò che vi serve per il corpo. Vi troverete qualsiasi cosa che vada dal sapone, alle pallette, ai profumi e alle creme, il tutto accuratamente ricercato, scegliendo soltanto i migliori marchi. Il marchio basa la propria attività sul supporto, la qualità e il risparmio in un ambiente fresco, accogliente e familiare con dipendenti competenti che possano consigliarvi al meglio.

Tigotà è diventato in pochissimi anni un colosso del gruppo Gottardo, con fatturati sempre alti e punti vendita che vengono inaugurati quasi ogni settimana.