Black Friday 2019

Leggi il volantino Self e non perderti migliori sconti e promozioni della settimana.

Sfogliare i volantini Self ora è possibile tramite il tuo smartphone. Non perderti sconti, offerte e promozioni direttamente sul palmo della tua mano. Leggi ora e comincia a risparmiare come non mai.

Self - Storia della società

Self è una catena di negozi dedicati a bricolage e fai da te interamente italiana. L’azienda nasce nel 1984, ma affonda le sue radici in quella che era un’antica società di produzione e lavorazione di legnami del 1890. Partendo dalle sue origini, questa società è riuscita a costruire una rete commerciale vincente, con un grande successo sul mercato. Punto di forza di questa azienda è proprio la sua attenzione verso le innovazioni del mercato.??I punti vendita Self includono oltre 50.000 prodotti distribuiti all’interno di un ampio spazio facilmente percorribile dal vasto numero di clienti. Durante tutto l’anno, Self si concentra su qualità e convenienza, offrendo ogni giorno oltre 5.000 prodotti scontati, a misura del cliente. L’azienda conta 29 store sparsi in tutto il territorio nazionale. Inoltre, Self cerca di essere ancora più vicina al cliente attraverso il suo sito web.

La missione di Self è quella di offrire un catalogo di prodotti completo che include elementi di decorazione e finitura, complementi d’arredo e illuminazione, oltre che tutti i materiali strettamente tecnici dedicati a professionisti e appassionati di edilizia e fai da te. In ogni prodotto selezionato e venduto da questo brand è possibile trovare qualità e professionalità, oltre che convenienza. Ogni articolo rispetta tutte le norme di sicurezza e qualità vigenti e spesso è migliore di quanto prescritto.

All’interno dei punti vendita è sempre presente del personale cortese e capace di risolvere i problemi e soddisfare le esigenze dei clienti. Uno dei punti di forza di Self, infatti, è proprio il personale che gli consente di differenziarsi dai concorrenti del settore. I clienti apprezzano particolarmente l’impegno posto dall’azienda non solo nel selezionare e formare del personale capace, ma anche nel creare un catalogo di prodotti delle marche migliori a dei prezzi convenienti, grazie alle partnership esclusive con tanti fornitori italiani certificati.