Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di OBI per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Trabattello Pony a soli 89.99
  • Lavabo "LOFT" a soli 119.99
  • Lavabo "SODO"a soli 159.99
  • Serie "ARKO" a soli 99.99
  • Serie "PHARMACY" a soli 19.99
  • Piatto doccia "NEWSTONE" a soli 189.99
  • Colonna doccia "REA" a soli 259.99
  • Serie "NEW CEMENT" a soli 22.99
  • Serie "KLAIRE 350" a soli 69.99
  • Serie da muro "SMART" a soli 12.99
  • Tappeto da bagno "MEMORY" a soli 9.99
  • Serie "RETRO BRONZO" a soli 69.99

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di OBI.

OBI volantino

Leggi il volantino OBI e non perderti le migliori offerte della settimana.

Sfogliare i volanti OBI è diventato molto più semplice. Scopri gli ultimi sconti e promozioni direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC. Leggi ora e comincia a risparmiare intelligentemente.

OBI - Il marchio

OBI è un’azienda tedesca di distribuzione specializzata nei settori di bricolage e giardinaggio. La società è stata fondata da Emil Lux attraverso l’apertura del primo punto vendita nel 1980 proprio in Germania. Il nome OBI deriva dalla parola hobby e il marchio ufficiale dell’azienda include anche l’immagine di un castoro. Il successo del primo store, ha portato OBI ad ampliarsi, ispirandosi ai negozi di bricolage statunitensi, negozi in cui è possibile trovare qualsiasi articolo dedicato al fai da te e alla manutenzione e decorazione di casa e giardino.

Oggi, OBI è può essere considerato il secondo marchio più grande nel settore del bricolage d’Europa e il quarto nel mondo. Soltanto in Europa, OBI conta ben 583 punti vendita di cui 54 sono situati in Italia, mentre i restanti si suddividono tra Germania, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria, Polonia, Slovenia, Svizzera, Bosnia ed Erzegovina, Russia, Romania, Croazia e Ucraina. Nonostante questo brand possa già contare di un’enorme rete commerciale, tra gli obiettivi dell’azienda vi è quello di ampliare ancora di più il suo network, fino ad espandersi letteralmente in tutto il mondo.

In Italia, questo marchio può contare dei punti vendita in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Lazio, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Veneto, Marche, Abruzzo, Friuli-Venezia Giulia e Umbria. All’interno degli store è possibile trovare elettrodomestici, materiali edili, tessuti, vernici, articoli per ferramenta, bricolage e giardinaggio. OBI è in grado di offrire un ampio catalogo grazie alle collaborazioni con numerosi fornitori esteri, da cui ottiene delle partnership estremamente vantaggiose. Non a caso, quest’azienda distribuisce i prodotti delle migliori marche a dei prezzi che gli altri concorrenti fanno fatica a offrire.

Inoltre, all’intero dei punti vendita è sempre presente del personale qualificato, pronto ad aiutare e consigliare i clienti in difficoltà. Questa è proprio una delle caratteristiche maggiormente apprezzata dalla vasta clientela di questa rete di store.