Black Friday 2019

Scopri le offerte presenti all’interno del volantino Natura Sì e non perderti le migliori promozioni della settimana.

Ora puoi sfogliare i volantini Natura Sì direttamente dal tuo smartphone. Non perderti gli ultimi sconti e promozioni, tutti in un unico posto! Dai un’occhiata e comincia a risparmiare.

Natura Sì - Storia e mission

Natura Sì è un brand di supermercati biologici nato più di 30 anni fa. L’idea principale dell’azienda era quella di sostenere gli agricoltori e i prodotti sani e naturali. L’azienda nasce con l’apertura di un piccolo punto vendita, la cooperativa Ariele a Conegliano Veneto nel 1985 con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti biologici e biodinamici. Due anni dopo Ariele venne affiancata dalla cooperativa Gela, che incentivò l’espansione della rete di vendita dell’azienda grazie alla sua struttura di distribuzione di prodotti biologici in Italia.

Il 1992 è l’anno che vede per la prima volta il marchio Natura Sì vero e proprio, insegna di locali moderni con il fine di aprire il settore del biologico anche a consumatori abituali di altre forme di acquisto. Nel 1995, l’azienda continua a espandersi grazie all’apertura del primo negozio in franchising. Da questo momento, il brand Natura Sì inizia a inglobare altre aziende minori che si ispiravano agli stessi valori, diventando una vera e proprio società per azioni.

Il compito principale dell’azienda Natura Sì è il commercio e la distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di alimentari biologici e naturali, sani e di alta qualità, al fine di migliorare la salute dell’uomo, della terra e dell’ambiente in cui viviamo. Per questo motivo vengono adottate misure di distribuzione a basso impatto ambientale e i prodotti vengono realizzati da imprese agricole che condividono gli stessi valori di Natura Sì. L’azienda vuole realmente prendersi cura dell’ambiente naturale inteso come terreno, piante e animali, ricreando dove possibile l’equilibrio tra uomo e natura.

Tutto questo consente a Natura Sì di offrire dei prodotti genuini al prezzo giusto. I clienti apprezzano particolarmente l’attenzione del marchio verso la salvaguardia della salute, oltre che le attività di riduzione degli sprechi. Il valore dei prodotti distribuiti da questo marchio è ripartito tra le parti attive al processo economico, mirando all’obiettivo finale di prezzo giusto.