Black Friday 2019

Dai un’occhiata al volantino MD Discount e usufruisci delle migliori offerte settimanali.

Sfogliare i volantini MD Discount non è mai stato così facile. Ora, puoi trovare tutti prodotti scontati, le offerte e le promozioni direttamente sul tuo dispositivo preferito! Dai un’occhiata ora e non farti sfuggire il risparmio.

MD Discount - Origini e obiettivi.

MD Discount è una catena di supermercati italiana fondata nel 1994 dall’imprenditore Patrizio Podini. Il primo punto vendita viene inaugurato proprio nel settembre 1994 a Mugnano di Napoli. Successivamente, l’azienda ha continuato la sua espansione principalmente nelle regioni del Centro-Sud, comprese le isole. Questo brand ha da sempre la tendenza di inglobare altri marchi di distribuzione commerciale minori. Ad esempio, nel 2017 ha acquistato tutte le insegne LD Discount che sono state ufficialmente trasformate in MD Discount.

In questo modo è il marchio riuscito ad espandersi e ampliarsi fino a raggiugnere oltre 720 punti vendita attualmente in 19 delle 20 regioni d’Italia. Il punto di forza del marchio sono i prodotti alimentari freschi e surgelati offerti a dei prezzi scontati e ridotti. Oltre a questo, il marchio MD Discount ha da sempre progettato di ampliare la sua distribuzione anche verso prodotti non alimentari, riguardanti elettronica, giardinaggio, casalinghi, giocattoli e arredamento.

Dal 2013 al 2017 grazie alla collaborazione con la Lillo S.p.A, società che è stata infine inglobata, il brand MD Discount è riuscito ad ampliare la sua offerta di prodotti, portando a termine uno dei suoi obiettivi. Attualmente, all’interno di questi punti vendita è possibile trovare realmente tutto ciò di cui si ha bisogno. Inoltre, i 6.500 dipendenti di MD Discount, altamente formati e qualificati, sono attenti alle esigenze del cliente cercando di semplificare il più possibile le procedure di ricerca e acquisto dei prodotti all’interno degli store.

Tra le missioni principali dell’azienda, è presente un certo impegno verso l’ecologia. Per questo motivo fin dal 2011, il brand MD Discount cerca di integrare all’interno dei suoi locali degli impianti di energia rinnovabile, come quelli fotovoltaici, per ridurre l’impatto ambientale. Anche l’illuminazione all’interno del locale è interamente a LED, in modo da ridurre i consumi di energia elettrica.