Date un’occhiata al volantino settimanale di Maury’s, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Maury’s non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Maury’s – Storia

Maury’s è una catena di supermercati, tra le prime nella grande distribuzione organizzata di prodotti per la casa e l’igiene personale. Viene creata nel 1982, a Roma, da Mauro Fusano che apre un piccolo negozio di soli 48 metri quatri in Via Ciamarra. Il gruppo ha oltre 70 punti vendita in varie regioni tra cui: Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lombardia, Campania e Abruzzo, ed il maggior numero di negozi, oltre 40, soltanto in Lazio.

Mauro Fusano fin da subito si rende conto che il mercato degli anni Ottanta era ricoperto di punti vendita concentrati sul settore alimentare, ecco perché decide di andare contro tendenza concentrandosi sul quello non food. Negli anni la filosofia del fondatore non è cambiata, basando l’intera politica aziendale su un detto di Schopenhauer che recita: “La felicità dell’uomo comune consiste nell’alternanza di lavoro e piacere: per me, invece, sono una sola cosa”.

In pochi anni è riuscito a far espandere la propria azienda a tante altre regioni italiane, aprendo punti vendita con metrature che variano da 1000 a 3.500 metri quadrati divisi in Maury's, Iper Maury's e Maxi Store Maury's. Inoltre dal 2001 il focus si è spostato anche sulla produzione di una linea propria, col medesimo nome per l’igiene della casa garantendo alti livelli di convenienza e qualità al cliente. Con un logo importante che sullo sfondo giallo ricorda che è “il numero 1 del risparmio”, mantengono pur sempre un alto livello di qualità e di ricerca dei prodotti. Il successo di Maury’s sta nella loro struttura snella, con pochi dipendenti in cui il legame tra fornitore e venditore è diretto, riuscendo cosi ad eliminare il costo CEDI. La missione del marchio è quella di continuare ad espandersi fino a raggiungere i 100 punti vendita e riuscire a prendere accordi con partner internazionali per stabilirsi anche sul mercato Europeo.

Maury’s è riuscita in pochi anni a creare un rapporto diretto con la clientela, offrendo ottimi prodotti a prezzi convenienti.