Black Friday 2019

Sfoglia il volantino Leroy Merlin e non farti sfuggire le ultime promozioni della settimana.

Leggere i volantini Leroy Merlin ora è ancora più facile. Accedi agli ultimi sconti e promozioni direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC. Leggi ora e risparmia come mai prima d’ora.

Leroy Merlin - Storia aziendale

Leroy Merlin è una società francese operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione della casa e arredo bagno, diffusa in Europa e in alcune nazioni nel mondo. L’azienda ha delle radici risalenti a un secolo fa. Adolph Leroy e Rose Merlin avviano quella che è la storia di successo di Leroy Merlin aprendo un piccolo negozio con insegna Au Stock Américain nel 1923 dedicato a kit di montaggio di case e materiali di costruzione, oltre che letti da campo, coperte, sapone, stoviglie di latte. Dal 1947 aprono un secondo e un terzo negozio, puntando sui servizi per i clienti, arrivando a contare ben 100 dipendenti. Dal 1960 l’insegna diventa Leroy Merlin e viene inaugurato il primo negozio con consegna a domicilio.

?Tra gli anni ’60 e ’70, l’azienda Leroy Merlin si sviluppa notevolmente arrivando a contare ben 30 negozi in Francia. Agli inizi degli anni ’80, la società possiede 1400 dipendenti e continua a crescere a dismisura, tanto che in poco più di vent’anni, Leroy Merlin diventa un punto di riferimento nel settore del fai da te, inglobando all’interno del suo gruppo tanti altri marchi famosi nel settore come Bricoman, Bricocenter, Aki, Weldom e Dompro.

L’apertura del primo negozio in Italia risale al 1996. Da allora, il marchio Leroy Merlin si è ampliato notevolmente sul territorio nazionale italiano. Oggi, conta ben 48 punti vendita in Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. All’interno dei suoi store è possibile trovare un vasto catalogo di prodotti per bricolage e fai da te, dedicato a professionisti del settore oltre che appassionati.

L’azienda Leroy Merlin è attente alle esigenze dei clienti e si impegna a soddisfarle nel migliore dei modi, anche attraverso del personale formato e qualificato in grado di aiutare i clienti durante l’acquisto dei diversi prodotti.