Black Friday 2019

Leggi ora il volantino Interspar e non farti scappare le promozioni della settimana.

Sfogliare i volantini Interspar è ancora più semplice e veloce. Ora, hai tutte i prodotti scontati, le offerte, le promozioni a portata di click! Dai un’occhiata ora e comincia a risparmiare.

Interspar - L’azienda

Il logo Interspar identifica i supermercati più grandi appartenenti al gruppo Aspiag. Questi grandi ipermercati, tuttavia, non sono altro che il risultato di un’espansione e successo di un marchio di distribuzione più piccolo che risale agli anni ’50. Al tempo, infatti, l’azienda aveva la denominazione Spar, successivamente sostituita in Despar, ancora oggi mantenuta per i supermercati del gruppo di dimensioni ridotte. Negli anni, il gruppo Spar si è ampliato e ha avviato numerose collaborazioni che gli hanno consentito di diventare ciò che è oggi.

Soltanto negli ultimi anni, quindi, con la realizzazione di grandi centri commerciali e ipermercati è nata l’insegna Interspar, che già dal nome mette in evidenza la sua grande offerta di distribuzione di prodotti diversi e variegati. Il marchio Interspar racchiude tutta l’esperienza accumulata negli anni dal gruppo Aspiag e dalle altre aziende partner, anch’esse parte del consorzio di gestione.

Gli ipermercati Interspar offrono prodotti alimentari e non, per soddisfare ogni bisogno del consumatore. I prodotti alimentari sono il punto di forza dell’azienda, tra cui spiccano carne e pesce fresco e frutta e verdura di stagione. Nonostante ciò, in questi ipermercati è possibile trovare diversi altri prodotti non-food, come dispositivi elettronici e accessori per il giardinaggio. Gli ipermercati Interspar sono distribuiti in tutto il territorio italiano e vengono apprezzati per la loro particolare convenienza.

Gli obiettivi principali del marchio Interspar sono rivolti a: innovazione, cercando di creare sempre dei sistemi di distribuzione e dei servizi per i clienti più pratici ed efficienti; sviluppo delle persone, fornendo dei corsi di formazione continua per favorire la responsabilità e l’autonomia lavorativa dei propri dipendenti; sostenibilità, in modo da offrire il servizio più all’avanguardia possibile nel pieno rispetto dell’ambiente; attenzione verso il cliente, ascoltando pareri e opinioni dei clienti per migliorare il proprio servizio.