Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di Il Gigante per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Smartphone Xiaomi a soli 159.00
  • Pigiama Renato Balestra a soli 1.99
  • Caffettiera bialetti a soli 14.95
  • Scottex Tuttofare a soli 3.29
  • 8 Flauti Mulino Bianco a soli 1.39
  • Corn Flakes Kellogg's a soli 4.99
  • Riso Superfino Arborio Riso Principe a soli 1.79
  • Antipastissimo citres a soli 1.79
  • Olio extra vergine di oliva bertolli a soli 2.89
  • Coca Cola a soli 2.99
  • Birra Tuborg a soli 0.69
  • Mozzarella natura sincera a soli 1.99

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Il Gigante.

Il Gigante volantino

Sfoglia ora il volantino Il Gigante e non farti sfuggire le migliori offerte della settimana.

Leggere i voltanti Il Gigante è ancora più pratico e veloce. Qui, puoi trovare tutte le promozioni, gli sconti e le offerte del catalogo nello stesso posto! Dai un’occhiata ora e risparmia in maniera intelligente.

Il Gigante - Il brand

Il marchio Il Gigante nasce il 21 settembre 1972 a seguito dell’apertura del primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. Il presidente Giancarlo Panizza, insieme ai suoi soci, decisero di realizzare una nuova tipologia di store, innovativo per quegli anni, in cui i prodotti freschi come carne, pesce, frutta e verdura erano affiancati da prodotti non alimentari, andando ad anticipare quello che oggi noi tutti conosciamo con il nome di ipermercato.

Nel 1973 viene costruita e inaugurata la sede centrale, con annesso un magazzino per la distribuzione delle merci. Questo ha consentito a Il Gigante di avere fin dai suoi primi anni di attività una rete logistica all’avanguardia, invidiabile dai concorrenti nel settore.

Dal 1972 a oggi, l’azienda Il Gigante ha espanso la sua rete di distribuzione, aprendo dei supermercati in tre regioni italiane: Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. In ogni suo punto vendita qualità e sicurezza alimentare, oltre che risparmio e convenienza, sono le parole chiave a cui ruotano intorno l’intera gestione e attività. Il Gigante può vantare un eccezionale legame con il cliente e il territorio, offrendo dei prodotti di produzione propria che soddisfano le esigenze degli italiani.

Il Gigante conta oltre 5.000 dipendenti, con una particolare attenzione per i giovani. Uno degli obiettivi dell’azienda, infatti, è quello di insegnare una professione ai più giovani per permettergli di inserirsi più facilmente nel mondo del lavoro. All’interno dell’azienda stessa sono presenti diversi percorsi formativi che permettono ai dipendenti di migliorarsi e fare carriera.

Grazie ai suoi 40 anni di esperienza nel mercato italiano, questo marchio è in grado di offrire dei prodotti di produzione propria che sono in linea con gli standard più elevati di qualità e freschezza, a dei prezzi convenienti e competitivi. Proprio questa è una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dai clienti abituali di questi supermercati, che possono acquistare degli ottimi prodotti, risparmiando.