IKEA Black Friday 2020
Mobili facili da montare, accessori trendy, biancheria da Ietto fantastica, utensili da cucina e arredamento carino per la camera dei bambini. Tutti amiamo IKEA! Se hai voglia di ridecorare la tua casa, o vuoi aggiungere qualche accessorio che faccia la differenza, IKEA ha tutto ciò di cui hai bisogno! Quest'anno da IKEA ci aspettiamo alcune interessanti offerte del Black Friday, quindi ti consigliamo di tenere d'occhio le offerte speciali del Black Friday. Visitare IKEA è sempre come un'avventura! Si entra, si cammina in una specie di labirinto, si considerano tante nuove idee per l'arredamento e poi si fa shopping! Non dimentichiamoci della zona ristorazione di IKEA! Le sue famose polpette svedesi, gnam! E poi, dopo aver mangiato e fatto la spesa, è il momento di fare scorta di cibo dalla dispensa di IKEA. Speriamo di trovare qualche offerta del Black Friday anche nella Ioro sezione alimentari!
Volantino IKEA Black Friday
Se vuoi pianificare il tuo shopping, dai un'occhiata più da vicino al catalogo IKEA del Black Friday. Il volantino vi mostrerà non solo le offerte, ma vi darà probabilmente interessanti idee su come aggiungere un tocco di modernità all'interno della vostra casa - per chi ama mantenerla elegante ma semplice. Ebbene, IKEA offre anche soluzioni classiche. Semplicità, stile, funzionalità al suo meglio - questo è IKEA! L'anteprima del volantino IKEA del Black Friday vi farà scoprire quali offerte saranno in vendita in questa stagione. Vedrai coi tuoi stessi occhi quanto si possa risparmiare sugli acquisti per le offerte del Black Friday da IKEA.
IKEA Black Friday Offerte
Il Black Friday si sta avvicinando, e forse è meglio che ti prepari ad accaparrarti qualche offerta imperdibile da IKEA. Questo evento potrebbe essere l'occasione perfetta per acquistare un po' di elementi nuovi per la tua casa o per ristrutturare completamente i tuoi spazi! Forse vorrai aggiungere un po’ di colore? 0 cambiare quelle tende per le finestre ormai vecchie? IKEA è il posto dove puoi trovare tutto! Puoi rinfrescare un po' la tua casa con nuovi accessori. I mobili IKEA sono così facili da montare. Non ci saranno problemi a mettere le scatole in macchina e portare tutto a casa. Da IKEA tutto è stato fatto per renderti la vita più facile. Preparatevi a fare acquisti da IKEA per il Black Friday 2020 e risparmiate alla grande!
Accedi subito al volantino IKEA e non perderti le ultime sensazionali offerte al suo interno.
Sfogliare i volantini IKEA non è mai stato così pratico e veloce. Puoi avere a portata di mano tutti gli sconti, offerte e promozioni imperdibili! Leggi ora e non farti scappare la possibilità di risparmiare.
IKEA - La storia
IKEA è un’azienda fondata in Svezia, con sede legale a Leida, nei Paesi Bassi. Attualmente vanta 345 punti vendita in 42 nazioni, perlopiù in Europa, compresa l’Italia. Altri store sono presenti negli Stati Uniti, Canada, Asia, Emirati Arabi Uniti e Australia. Il nome deriva dalle iniziali del fondatore Ingvar Kamprad e della fattoria e del villaggio di nascita, Elmtaryd e Agunnaryd.
La società nasce nel 1943 come ditta di vendita di oggetti quali fiammiferi, penne e decorazioni. Dal 1950, l’azienda inizia ad includere dei mobili nel proprio catalogo e nel 1951 viene realizzato il primo catalogo cartaceo con le illustrazioni di tutti i prodotti disponibili. Nel 1953 la sede vien trasferita nel sud della Svezia, dove pochi anni dopo Ingvar apre il suo primo negozio. Da questo momento il brand IKEA inizia a specializzarsi nel settore delle componenti di arredo, ampliando sempre di più la sua offerta, fornendo degli articoli a dei prezzi estremamente convenienti.
Nel 1963, IKEA raggiunge Oslo, in Norvegia, con l’apertura del primo negozio internazionale. Questo sarà solo l’inizio di una tendenza espansionistica che vedrà IKEA raggiungere oltre 40 nazioni in tutto il mondo. Dagli anni ’60 agli anni ’90, infatti, l’azienda apre negozi in Giappone, Germania, Canada, Australia, Hong Kong, Singapore, Spagna, Francia, Belgio, Stati Uniti, Regno Uniti e, esattamente nel 1989, in Italia. Oggi questo marchio vanta 345 negozi, di cui diversi sul territorio italiano.
Tra i punti chiave della produzione di IKEA vi è la sostenibilità e l’impatto ambientale associato alla creazione di prodotti di qualità, ma allo stesso tempo economici e convenienti. I clienti apprezzano particolarmente l’impegno da parte di IKEA nel testare i prodotti prima di inserirli sul mercato, fattore che rende gli articoli di questo marchio particolarmente duraturi e resistenti, anche dopo gli usi più intensi.