Vedi online l'attuale volantino settimanale di Euronics per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Vivo Fold Bike VF21G a soli 1299
  • TwoDots Hoverboard Wildboard XL a soli 169
  • Vivo Mono PS3 a soli 389
  • Microonde Combinato Smart Owen a soli 139
  • Lavatrice QuickDrive Serie 7800 a soli 629
  • NordMende Android TV a soli 149
  • Galaxy A10 a soli 129
  • Apple IPhone XS Max 64GB a soli 1099
  • Samsung Galaxy S10+ a soli 849
  • Lenovo Notebook - Ideapad 330S - 15IKB a soli 549.99
  • Acer Notebook - Swift 3 a soli 599.99
  • Samsung Smart TV 4K UHD 65" a soli 599

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Euronics.

Euronics volantino

Date un’occhiata al volantino settimanale di Euronics, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Euronics non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Euronics – Storia

Euronics è un gruppo di origine europea leader nella grande distribuzione organizzata dell’elettronica di consumo. Nasce nel 1999 ad Amsterdam, dove tutt’ora mantiene la propria sede operativa, come evoluzione del marchio GET presente sul mercato dal 1972, leader per fatturato e copertura distributiva. Ad oggi i membri Euronics sono tutti rivenditori autonomi con oltre 11.500 negozi in oltre 30 stati europei e con un fatturato superiore ai 18 miliardi di euro.

Gli anni Novanta sono i più proficui per l’espansione dei consumi di elettrodomestici, con un incremento considerevole della domanda di prodotti come TV a colori, radio e video. Il gruppo, oltre a soddisfare la richiesta di mercato, riesce in poco più di vent’anni a diffondersi in tutta Europa facendo leva sull’insegna locale. Euronics Italia S.p.A è uno dei maggiori dell’intero gruppo, con un fatturato secondo soltanto a quello tedesco.

Ad oggi è formato da oltre 10 soci diffusi su tutto il territorio nazionale, con oltre 420 punti vendita ed un totale di oltre 4200 dipendenti. In Italia vi sono 4 insegne che variano in base alla metratura partendo dai più piccoli, situati spesso in provincia chiamati Euronics Point, a quelli medi nei centri urbani col nome Euronics City – tra i primi a sperimentare con questo format. Euronics XXL potrebbe essere paragonato ai grandi supermercati, con oltre 5000 metri mentre i tipici Euonics gli troverete presso i centri commerciali. Il modo nuovo di concepire la distribuzione, fondata sul dialogo diretto col cliente porta il marchio ad effettuare investimenti nei media locali e nazionali per promuovere l’attività. Le strategie di gruppo vengono decise dal Consiglio di Amministrazione, ogni socio partecipa al capitale della società per azioni ed oltre all’espansione si punta tutto anche sullo sviluppo e il know-how.

L’insegna Euronics, adottando un nuovo metodo di concepire la rivendita è arrivata al top della distribuzione organizzata per elettronica ed elettrodomestici.