Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di EURO Spin per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • SALSICCIA NAPOLI PICCANTE a soli 1.89
  • MORTADELLA BOLOGNA IGP CON PISTACCHIO a soli 2.99
  • PROSCIUTTO DI SAN DANIELE DOP a soli 2.19
  • SALAME STROLGHINO a soli 2.49
  • GORGONZOLA DOP DOLCE a soli 1.49
  • PROVOLONE DOLCE a soli 1.69
  • YOGURT INTERO FRUTTA MISTA a soli 1.39
  • TARTUFO a soli 1.49
  • SUCCO E POLPA ASSORTITI a soli 0.69
  • SOAVE DOC a soli 1.49
  • OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA a soli 2.69
  • OLIVE VERDI DENOCCIOLATE IN SALAMOIA a soli 0.95

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di EURO Spin.

EURO Spin volantino

Date un’occhiata al volantino settimanale della Eurospin, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Eurospin non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

nt size=3>Eurospin – Storia

Eurospin è un’azienda italiana leader nella grande distribuzione organizzata del discount. Il nome, cosi come la politica aziendale derivano dall’acronimo di spesa e cioè “spin” promettendo di diventare il luogo dove fare “la spesa intelligente”. Creata nel 1993 da un gruppo di soci con esperienza pregressa nel mondo del commercio di generi alimentari e non, è arrivato in poco tempo tra i primi supermercati, in base al fatturato e al numero dei clienti, con oltre 1100 punti vendita tra Italia e Slovenia.

Nata nel 1993, Eurospin è formata da quattro soci paritari: Migross, Dao, Shop e Vega svolgendo la funzione di holding della quale fanno parte cinque società italiane: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia e Eurospin Eko in Slovacchia. Trattandosi di un marchio in continua espansione, dal 2009 sono stati introdotti anche Eurospin Viaggi e stampe fotografiche offrendo sconti anche in questi settori.

La capogruppo gestisce la politica governativa della fondazione, coordinando le attività strategiche di qualità, ricerca, acquisto e sviluppo. L’azienda, relativamente giovane, ha da poco festeggiato i 25 anni di vita e in continua espansione mira a diventare un punto di forza sul mercato Europeo mantenendo prezzi bassi e prodotti di qualità. La formula discount viene fornita come risposta alle necessità di risparmio dei consumatori, mantenendo comunque il rispetto del gusto e della tradizione. Viene applicata una rigida politica di selezione per quanto riguarda i fornitori, dando la precedenza a coloro che offrono genuità, qualità e freschezza. Oltre ai punti vendita vi sono anche 11 depositi distribuiti sul territorio col compito di rifornire i negozi e la Governance del gruppo ha come obiettivo primario l’osservanza delle leggi e il rispetto della concorrenza, mediante l’onestà e la buona fede.

In pochi anni, Eurospin è riuscita a diventare leader nel settore della grande distribuzione, offrendo prodotti di qualità a prezzi da discount.