Esselunga Black Friday
Esselunga Black Friday 2020
Esselunga annuncia le sue offerte per il Black Friday 2020! Il Black Friday è qui, con tanti sconti incredibili! Date un'occhiata alle offerte del Black Friday di Esselunga e risparmiate sulla spesa! Da Esselunga troverete verdura, frutta, carne, alimentari di ogni genere. Troverete anche prodotti per la salute e la bellezza, prodotti per la casa, articoli di cancelleria, articoli per animali domestici e per bambini. Come potete vedere, potrete trovare un'ampia varietà di articoli di qualità. Inoltre, da Esselunga per il Black Friday potrete trovare la maggior parte dei prodotti a prezzi incredibilmente bassi! Sarete in grado di acquistare tutti i prodotti di cui avete bisogno senza spendere troppi soldi. Tenete d’occhio i saldi da Esselunga per il Black Friday. Prezzi bassi e qualità saranno le carte vincenti di Esselunga per questo Black Friday 2020.
Volantino Esselunga Black Friday 2020
Esselunga presenta il suo nuovo volantino per le offerte per il Black Friday 2020! Il volantino Esselunga è fondamentale per conoscere le offerte del Black Friday. Per il Black Friday di Esselunga potrete trovare sconti incredibili su molti articoli. Non possiamo farci sfuggire questa vasta gamma di prodotti di qualità scontati! Non dimenticate che potete fare acquisti online sul sito web di Esselunga. Assicuratevi di vedere se Esselunga ha in atto qualche offerta online per il Black Friday. Controllate i metodi di consegna di Esselunga e fate acquisti di prodotti freschi e generi alimentari comodamente da casa vostra. È veloce e conveniente. Sfogliate il volantino o la Ioro pagina online e aggiungete gli articoli che vi servono al vostro carrello. Procedete alla cassa online e il gioco è fatto! Ora tutto quello che dovete fare è aspettare che la consegna arrivi a casa vostra! Puoi anche scegliere l'opzione di ritiro in negozio. Esselunga vi garantirà prezzi bassi e qualità certificata. Vedi subito il volantino Esselunga per il Black Friday 2020 e scegli le offerte che fanno per te! Esselunga garantisce qualità e freschezza a prezzi record per questo Black Friday!
Esselunga Black Friday Offerte
Esselunga vi stupirà con le sue offerte per il Black Friday! Acquistate i prodotti che vi servono risparmiando alla grande! Assicuratevi di controllare le offerte speciali di Esselunga Black Friday e ottenere offerte di alta qualità. Salta la fila e fai acquisti online! Guarda se Esselunga ha attivato le offerte speciali del Black Friday e fai scorta dei tuoi articoli preferiti! Visita Esselunga per questo Black Friday e spendi di meno per la tua spesa! Controlla tutte le offerte per questo Black Friday 2020 e potrai risparmiare alla grande! Fai un salto da Esselunga per questo Black Friday 2020 e non perderti le fantastiche offerte! Fate la spesa da Esselunga per questo Black Friday 2020 e risparmierete come mai prima!
Date un’occhiata al volantino settimanale della Esselunga, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.
Sfogliare i volantini settimanali dell’Esselunga non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.
Esselunga – Storia
Esselunga è una società per azioni che controlla una catena di supermercati ed ipermercati operanti sul territorio italiano. Nata nel 27 novembre 1957 in un ex officina a Milano, è tra i primi del suo genere ed il nome del marchio è da attribuire al grafico Max Huber che realizzò l’insegna “Esse” – da lì, appunto Esselunga. Attualmente la società controlla l’8,7% delle vendite con oltre 150 punti vendita in Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Verona, La Spezia, Roma ed Aprilia.
Nel 1957 Guido Caprotti e Marco Brunelli, scoprendo che alcuni americani appartenenti al gruppo Rockefeller erano in procinto di aprire alcuni supermercati in Italia, decisero di entrare in società con loro. Gli accordi vengono presi anche grazie all’intervento della contessa Laetitia Boncompagni che fece da tramite, organizzando una cena tra loro e i magnanti americani. La società nasce con il nome Supermarkets Italiani S.p.A.
Nel 1961 viene inaugurato il primo supermercato a Firenze, diventando il secondo quartier generale dell’azienda. Negli stessi anni i fratelli Caprotti riescono ad acquistare la maggioranza del 51% fino ad allora detenuta da Rockefeller, che da li a poco abbandonerà la gestione. La politica di espansione fa sì che vengano aperti ben 16 negozi tra Milano, Firenze e Pistoia e durante gli anni Settanta vengono inaugurati il primo banco gastronomia, il primo magazzino informatizzato, i primi prodotti col marchio della catena e i surgelati. Caratterizzati dallo slogan “Prezzi corti” e “Famosi per la qualità” ampliano i settori di vendita aprendo anche un reparto profumeria e testando la presenza dei bar all’interno dei punti vendita. Inevitabilmente influenzati dal modello americano di Nelson Rockefeller, la famiglia Caprotti è riuscita a creare un marchio di successo che ad oggi conta più di 150 punti vendita e oltre 6 miliardi di fatturato, guadagnandosi il posto tra i leader della distribuzione organizzata.
Il marchio Esselunga ha da sempre mantenuto gli standard di qualità e abbondanza dei prodotti continuando ad essere un punto di forza tra i supermercati e superstore nell’Italia centrale e settentrionale.