Scopri il volantino Conforama e non perderti le fantastiche promozioni al suo interno.

Leggere i volantini Conforama non è mai stato così semplice. Puoi trovare sconti, offerte e promozioni direttamente sul tuo dispositivo preferito! Sfoglia ora e risparmia.

Conforama - L’azienda

Conforama è un’azienda di arredamento fondata nel 1967 a Lione. Inizialmente era costituita da 8 magazzini indipendenti specializzati nella distribuzione e vendita di mobili, settore che negli anni diventerà il suo punto di forza. Nel 1991, l’azienda viene acquistata dal gruppo PPR, che le consente di espandersi a livello internazionale. Oggi l’azienda conta oltre 13.000 dipendenti e 244 punti vendita nel paese d’origine, oltre che 56 magazzini sparsi in Spagna, Italia, Croazia, Svizzera e Portogallo.

In Italia, Conforama ha acquistato tutti i negozi con insegna Mercatone Zeta, di cui era proprietario l’imprenditore Zamparini, rinnovandoli e trasformandoli nei propri show room. All’interno degli store Conforama è possibile trovare tantissime componenti d’arredo per la casa, come mobili, poltrone, divani e tanto altro. La convenienza, abbinata alla qualità dei prodotti, rendono Conforama uno dei brand più apprezzati dagli italiani quando si parla di arredamento.

Ogni store, inoltre, è caratterizzato dalla presenza di personale altamente qualificato che aiuta il cliente passo passo nella scelta dell’arredamento per la propria casa, guidandolo all’interno del vasto catalogo e offrendogli sconti e promozioni vantaggiose. Conforama è un marchio sempre attento alle esigenze dei clienti, per questo ascolta le loro opinioni e cerca di rinnovarsi e ampliarsi in modo da soddisfare ogni tipo di necessità. I negozi sparsi in ogni regione d’Italia ogni giorno sono frequentati da un numero sempre crescente di clienti, consentendo a questo brand di affermarsi sempre di più a livello territoriale.

In questi ultimi anni Conforama si è dedicata alla realizzazione di prodotti innovativi e contemporanei collaborando con alcuni designer famosi. Sempre recentemente questo marchio ha ampliato la sua offerta avviando aprendo degli store di dimensioni maggiori per accogliere il sempre crescente numero di clienti, attratto dalla convenienza e qualità, due caratteristiche difficilmente rintracciabili in altri concorrenti del settore.