Black Friday 2019

Leggi il volantino CASA e non farti scappare le sensazionali promozioni all’interno.

Sfogliare i volantini CASA è diventato ancora più semplice. Ora, puoi trovare tutte le fantastiche e convenienti offerte direttamente all’interno del tuo dispositivo preferito! Leggi ora e inizia a risparmiare.

CASA - La storia

L’idea alla base del marchio CASA nasce dall’inventivo Karel Govaerts, che nel 1925 fonda la ditta Fort, attiva nel settore della distribuzione di prodotti alimentari. Acquistando questi prodotti, i clienti ricevevano dei bollini che potevano scambiare per degli articoli per la casa presenti nel catalogo Fort. Nel 1970, tuttavia, a causa della nuova legge belga che vietava l’offerta di bollini sui prodotti alimentari, l’azienda si trova costretta a cambiare strategia aziendale, ed è così che nasce CASA, un brand interamente dedicato all’offerta di accessori domestici funzionali e convenienti.

Nel 1975 viene aperto il primo punto vendita a Ottignies e dopo un periodo di crescita, nel1988 l’azienda viene acquistata dal gruppo Blokker. Grazie a questa nuova proprietà, ha inizio l’espansione internazionale. Dopo aver ampliato il numero di negozi in Belgio, il brand viene lanciato in Lussemburgo, Francia, Portogallo, Spagna e Svizzera. Nonostante ciò, l’espansione non si è fermata qui, dato che dal 2008 i punti vendita CASA possono essere trovati anche sul territorio italiano, oltre che Austria e Marocco.

?Dal 2016 il gruppo CASA inizia ad operare senza la partnership con la Blokker Holding, avviando una nuova strategia aziendale , basata sull’ispirazione. I punti vendita sono stati rinnovati e il catalogo è stato ampliato con dei prodotti dallo stile moderno e contemporaneo, con il fine ultimo di ispirare letteralmente il cliente fino a portarlo all’acquisto.

Attualmente, CASA può vantare 500 negozi sparsi in 11 nazioni in tutto il mondo, compresa l’Italia. Grazie ai suoi 40 anni di esperienza può essere considerato uno dei leader nel settore degli articoli per la casa. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti offerti, che sorprendono per lo stile e i materiali impiegati, oltre che per i prezzi convenienti a cui vengono venduti. CASA continua ad espandersi, tanto che nel 2017 è stato aperto il primo shop online.