Leggi il volantino Bricoman e non farti scappare le ultime promozioni della settimana.

Sfogliare i volantini Bricoman ora è ancora più facile. Accedi alle migliori offerte e promozioni direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC. Leggi ora e risparmia come mai non hai mai fatto.

Bricoman - Storia del brand

Il marchio Bricoman nasce nel 1999 a seguito dell’apertura del primo negozio in Francia. Il grande successo ottenuto fin dai primi anni di attività, consente all’azienda di ampliarsi all’interno del mercato europeo, aprendo dei punti vendita in Spagna, Polonia e Italia, raggiungendo il numero di 70 store e oltre 6.000 dipendenti. Proprio in Italia, il marchio arriva nel 2008, a seguito dell’apertura del primo negozio a Cagliari, dedicato alla grande distribuzione specializzata di prodotti per bricolage, fai-da-te, edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno.

Da quel momento, l’azienda continua ad ampliarsi anche in Italia, arrivando a contare 16 store con superficie compresa tra 5.000 e 10.000 metri quadrati. Attualmente, Bricoman è presente in Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto, ma tra i piani di sviluppo dell’azienda sono in programma l’apertura di altri store nelle restanti regioni d’Italia, al fine di coprire una rete di vendita nazionale completa.

I clienti, tra cui molti di essi sono professionisti del settore come muratori, elettricisti, idraulici, falegnami, installatori, posatori e artigiani, scelgono questa Bricoman per i grandi stock sempre disponibili, le marche professionali, i prezzi trasparenti, i costi sempre bassi, gli orari a misura del lavoratore, con apertura alle 7 del mattino, e le casse veloci. Soltanto in Italia, Bricoman può vantare circa 2.000 dipendenti altamente formati, sempre pronti ad aiutare i clienti e a soddisfare le loro esigenze.

Bricoman, infatti, presta una particolare attenzione verso quelle che sono le esigenze dei clienti, cercando di offrire dei prodotti che siano convenienti, ma allo stesso tempo che non abbiano delle carenze in termini di qualità. Per questo, nel catalogo Bricoman è possibile trovare un vasto assortimento di articoli delle migliori marche a dei prezzi che altri concorrenti del settore non sono in grado di offrire.