Black Friday 2019

Sfoglia il volantino Bricofer e non farti scappare le ultime offerte della settimana.

Leggere i volantini Bricofer ora è facile e veloce. Non farti sfuggire articoli scontati, promozioni e offerte, accessibili direttamente sul tuo device preferito. Leggi ora e risparmia come non mai.

Bricofer - Storia del marchio

La società Bricofer nasce nel 1979, quando Aldo Pulcinelli apre un piccolo negozio di ferramenta a Roma. La nuova attività ha da subito un grande successo e inizia a coinvolgere l’intera famiglia. Nel 1987, per soddisfare la crescente richiesta sul mercato, la società decide di dar vita a un gruppo d’acquisto, che grazie alla sua struttura di grossista riesce a ottenere delle collaborazioni esclusive con i fornitori e conseguentemente a offrire al pubblico dei prodotti a dei prezzi estremamente convenienti. La svolta decisa, tuttavia, avviene nel 1989, quando uno dei figli di Aldo Pulcinelli, decide di sviluppare un rete distributiva di punti vendita a gestione diretta.

In questo modo, l’azienda accresce esponenzialmente la sua presenza sul territorio e sul mercato, diventato un punto di riferimento nel settore della distribuzione di articoli per edilizia, manutenzione, decorazione della casa e del giardino, bricolage e fai da te. Nel 1999 Bricofer diventa la più grande rete di fai da te in Italia, primato che si porta avanti ancora oggi.

Nel corso degli anni, Bricofer ha saputo trovare uno spazio nella sfera imprenditoriale italiana, offrendo dei prodotti di qualità a dei prezzi estremamente vantaggiosi. La forza di Bricofer sono proprio le partnership esclusive con i fornitori che gli consentono di offrire dei prezzi che gli alti concorrenti del settore fanno fatica a sostenere. Proprio questi prezzi, sono ciò che ha consentito alla società Bricofer di conquistare una grande fetta di clienti.

Inoltre, all’interno di ogni punto vendita è presente del personale altamente qualificato, in grado di aiutare il cliente non solo nella scelta di prodotti migliori per le proprie esigenze, ma anche guidarlo nella risoluzione di piccoli problemi di edilizia, fai da te e bricolage. Passione, rispetto, lealtà, disponibilità, determinazione e professionalità sono soltanto alcune delle caratteristiche chiave presenti all’interno della società Bricofer.