Black Friday 2019

Accedi al volantino Bricocenter e non perderti gli ultimi sconti e offerte disponibili.

Sfogliare i volantini Bricocenter ora è molto più facile. Non perderti offerte, promozioni e sconti direttamente sul palmo della tua mano. Leggi ora e risparmia intelligentemente sul fai da te.

Bricocenter - L’azienda

Bricocenter è un’azienda italiana specializzata nel settore della grande distribuzione di articoli per edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione, illuminazione, arredo bagno. Il primo negozio viene aperto nel 1983 a Venaria, ad opera del Gruppo Rinascente. Negli anni Bricocenter ha accresciuto il suo successo anche grazie alle diverse partnership con delle grandi aziende di distribuzione, che tramite il loro impegno e professionalità, hanno fatto diventare questa azienda ciò che è ora.

Nello specifico, nel 1988, grazie a una collaborazione al 50% tra il Gruppo Rinascente e il Gruppo Leroy Merlin, viene fondata la Società Italiana Bricolage S.p.A, che unisce i negozi Bricocenter, di medie dimensioni, a quelli Leroy Merlin di grandi dimensioni. Dal 2004, a seguito dell’acquisto del Gruppo Rinascente da parte di Auchan, l’intera società Bricocenter passa nelle mani di Leroy Merlin che la gestisce con passione e impegno.

In Italia, sono presenti 73 punti vendita Bricocenter dedicati al fai da te, sparsi in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto. La sua diffusione sul territorio, consente a Bricocenter di raggiungere un vasto numero di clienti che apprezzano il suo impegno nel valorizzare risparmio e qualità.

Il catalogo Bricocenter include le migliori marche nel settore del bricolage, grazie a delle partnership tra fornitori italiani ed esteri, al fine di fornire un pacchetto completo di articoli per la cura di casa e giardino, oltre che per piccoli lavori di manutenzione, al miglior prezzo possibile. Inoltre, all’interno degli store è presente del personale formato sempre pronto ad aiutare i clienti in difficoltà. I dipendenti, infatti, sono uno tra i punti di forza principali dell’azienda, che investe tanto per la loro formazione, al fine di offrire un servizio che si differenzi da quello dei concorrenti nel settore.