Black Friday 2019

Leggi il volantino Brico Bravo e non farti sfuggire gli ultimi sconti e promozioni per il fai da te.

Sfogliare il volantino Brico Bravo è ancora più semplice. Non farti scappare sconti, offerte e promozioni direttamente sul tuo dispositivo. Leggi ora e inizia a risparmiare sul fai da te e molto altro.

Brico Bravo - La società

Brico Bravo nasce nel 1959 come negozio di ferramenta a conduzione familiare. Negli anni, la piccola società ha avviato un processo di sviluppo esponenziale, fino a diventare un leader nel settore del bricolage e fai da te. Il team Brico Bravo è composto da un giovani e creativi che cercano ogni giorno di innovare l’azienda e di trovare dei metodi efficaci e professionali per soddisfare ogni esigenza del cliente, consentendogli di trovare qualità e convenienza in ogni prodotto.

Impegno, passione e cura per il cliente sono proprio le caratteristiche chiave che caratterizzano Brico Bravo, che guarda al futuro mettendo sempre tra le priorità la necessita di soddisfare una clientela che diventa sempre più esigente, cercando di fargli vivere un’esperienza d’acquisto indimenticabile. Il mercato principale di questa società è l’Italia, tuttavia, tra i piani di sviluppo aziendale, Brico Bravo punta ad ampliarsi verso il mercato europeo. Per questo motivo, nel 2017, ha aperto il suo primo e-commerce in Francia.

Brico Bravo, offre una vasta gamma di prodotti per la casa e per il giardino. Inoltre, garantisce consulenze e assistenza, sia nei punti vendita che nello store online, per aiutare i clienti a trovare la soluzione più adatta a risolvere i loro problemi o a soddisfare le loro esigenze di bricolage e fai da te.

La società Brico Bravo può vantare numerosi affiliati sparsi in tutto il territorio italiano. Il suo punto vendita principale, a Roma, conta cinquemila metri quadrati di esposizione di prodotti dedicata al fai da te. Inoltre, può vantare un deposito di ventimila metri quadrati che distribuisce tutta la rete di negozio sparsi in Italia e che fa fronte ai numerosi ordini provenienti dalla vendita online, attraverso l’e-commerce. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, ma anche il personale formato pronto ad aiutare e assistere in caso di necessità.