Black Friday 2019

Date un’occhiata al volantino settimanale di Bottega Verde, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Bottega Verde non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Bottega Verde – Storia

Bottega Verde è tra le prime aziende di origine italiana specializzate nella vendita di cosmetici e prodotti di bellezza con ingredienti naturali. Nata nel 1972 a Pienza come erboristeria diventa un marchio di successo soltanto a partire dal 1992, quando viene rilevata dalla famiglia Lavino, da due coniugi già imprenditori di successo. Ad oggi, Bottega Verde conta più di 400 punti vendita in tutta Italia ed anche oltre 25 negozi monomarca in tutto il mondo.

Fin dalla sua nascita nel 1972, Bottega Verde si ispira ai luoghi che la circondano, al castello immerso nella splendida campagna senese, non solo per la scelta degli ingredienti ma addirittura nella creazione del logo e delle tipologie di punti vendita. Un marchio tutto colorato di verde, non poteva che aveva un concept store innovativo, basato sul patrimonio toscano e l’eccellenza italiana, che offre un’esperienza di shopping immersa nei profumi, colori e natura.

Dal 1972 in poi la piccola erboristeria ha messo le basi per il tipo di ricerca nella creazione dei cosmetici, fondata sui principi attivi completamente naturali. Il primo punto vendita monomarca viene aperto nel 1986 e da li a poco diventerà leader nella distribuzione di cosmetici naturali in Italia, espandendosi anche verso l’Europa e gli Stati Uniti. I punti forti del marchio sono la ricerca di ingrediente non solo naturali, ma anche locali, valorizzando il patrimonio italiano e la biodiversità, mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente, scegliendo di investire su carta riciclata al 100% per cataloghi e pubblicità. Bottega Verde punta su prodotti con ingredienti naturali, biologici e di colture ecosostenibili, offrendo oltre 800 referenze che vanno dai trucchi alle flagranze e dai prodotti corpo a quelli per il viso. L’azienda oggi è passata nelle mani di Benedetto e Michele, figli dei fondatori che si impegnano di proseguire con la politica d’espansione iniziata dai loro genitori.

Bottega Verde, in più di 40 anni ha sempre garantito prodotti ricercati e competitivi, con ingredienti naturali, rispettosi di questioni rilevanti come l’ambiente e l’ecosostenibilità.