Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di bennet per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Riso arborio curtiriso a soli 1.89
  • Pasta all'uovo emiliane brilla a soli 1.39
  • Pasta integrale garofalo a soli 0.99
  • La passata rustica bennet a soli 0.55
  • Granpesto tigullio star a soli 1.49
  • Dado classico knorr a soli 1.99
  • Sugo barilla a soli 1.29
  • Succo di limone limmi a soli 1.00
  • Confettura zuegg a soli 1.59
  • Creme da tavola elah a soli 0.69
  • Energy drink monster a soli 0.98
  • Fetta al latte kinder a soli 2.59

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di bennet.

bennet volantino

Date un’occhiata al volantino settimanale di Bennet, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Bennet non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Bennet – Storia

Bennet è un’azienda italiana, operante nel mercato degli ipermercati e centri commerciali nata nel 1964 a Como. Il fondatore Enzo Ratti applicò il concetto americano degli “store” al suo negozio di alimentari in centro a Como e da li a poco arrivò l’inaugurazione del primo Ipermercato in Lombardia. Attualmente conta più di 64 ipermercati nel nord e centro Italia che danno lavoro a 8.000 persone, oltre a 43 gallerie commerciali con 1.200 negozi.

Dopo il successo in Lombardia, l’imprenditore espande la propria attività anche al Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e in Liguria. Bennet fu tra i primi a rinunciare al vecchio modello di shopping center dando spazio strutture multifunzionali che trasformino la spesa in un’esperienza coinvolgente e non più un mero approvvigionamento. Da sempre all’avanguardia nella grande distribuzione, tiene a cuore le richieste dei clienti offrendo sempre prodotti con un ottimo rapporto qualità- prezzo.

Il marchio ha da sempre avuto anche un occhio di riguardo per l’architettura, ottenendo delle strutture adatte a trasformarsi in luoghi idonei ad ospitare grandi eventi come concerti o mostre. Dopo quasi cinquant’anni di impegno e costanza è rimasto sempre all’avanguardia puntando anche su progetti sociali come la Fondazione Banco Alimentare che ha come scopo quello di dare ai prodotti non venduti un valore ambientale e sociale. La raccolta di prodotti freschi e non, viene effettuata in ogni punto vendita dell’azienda e poi donata ad associazioni ed enti di assistenza; e tra le varie iniziative vi è pure la vendita di prodotti Fair trade, a sostegno di un commercio equo e solidale. Da sempre a passo coi tempi, ha puntato anche sul mercato digitale, offrendo Bennet Drive un servizio fatto per coloro che amano ordinare la spesa online, con la possibilità di andare solo a ritirarla senza costi aggiunti.

Bennet è noto per la sua attenzione e serietà nei confronti dei suoi clienti, in costante crescita e innovamento offre convenienza e competenza in un ambiente moderno ed accogliente.