Black Friday 2019

Vedi online l'attuale volantino settimanale di Auchan per non perderti le migliori offerte! 

Le offerte migliori di questa settimana:

  • Humburger Di Suino a soli 1.00
  • Banane a soli 1.00
  • Linea Affettati Buon Per Me a soli 1.00
  • Pere Williams a soli 1.29
  • Melone Giallo a soli 0.89
  • Pomodoro rosso grappolo a soli 1.49
  • Orata a soli 5.90
  • Coda Di Rana Pescatrice a soli 17.90
  • Prosciutto Di Norcia a soli 1.09
  • 8 Crepes Soffici a soli 2.50
  • Pasta Di Semola Di Grano Duro De Cecco a soli 0.79
  • Birra Paulaner Oktoberfest a soli 1.39

    E tante altre ancora.

Ora avrai tutte le promozioni ed i volantini settimanali in un unico posto! Non perderti l'offerta! Su questa pagina puoi sfogliare online tutti i volantini settimanali di Auchan.

Auchan volantino

Date un’occhiata al volantino settimanale di Auchan, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali dell’Auchan non è mai stati cosi semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Auchan – La storia

Auchan è una catena di supermercati e ipermercati, di origine francese, nata nel 1961. Il primo supermercato è stato aperto da Gérard Mulliez a Roubaix, nel quartiere Haut Champs dalla quale pronuncia deriva anche il nome Auchan. Attualmente hanno aperti 639 ipermercati e 2874 supermercati in tutto il mondo, in paesi come: Italia, Francia, Cina, India, Iraq, Romania, Spania, Vietnam, Ucraina, San Martino e così via.

Alla fine degli anni cinquanta, il signor Gérard Mulliez si spostò in America settentrionale per partecipare ai seminari sulle formule commerciali di Bernardo Trujillo che stavano acquisendo una certa fama. Nell’aprire il suo primo supermercato, si ispirò a Marcel Fournier, fondatore del marchio Carrefour, e poco dopo, nel 1961 nacque il suo primo supermercato. Il nome e simbolo (l’uccellino campestre) furono ispirati dalla zona e dall’acronimo del posto in cui si trovava, che tradotto letteralmente vuol dire “Campi Alti”.

Gli inizi sono stati più tosto lenti e difficili, tanto da chiedere aiuto al fondatore dei supermercati E. Leclerc. Fu così che Mulliez scopri una nuova tecnica di vendita: meglio 100 prodotti piccoli con un margine di un centesimo che 10 con 10 centesimi di margine. Ed ecco che riuscì a rompere il monopolio dei prezzi, soprattutto ne campo degli alcolici, applicando la politica del: “mai più caro del meno caro”. Il primo supermercato ebbe un enorme successo, tanto da spingerlo all’espansione appena quattro anni dopo: dapprima in tutta la Francia, con più di 26 ipermercati in dieci anni, e poi, dagli anni 80 a livello mondiale. Il primo Ipermercato italiano viene inaugurato nel 1898, a Torino e ad oggi ha una rete di vendita distribuita in 11 regioni con più di 58 ipermercati e 1842 supermercati. E dal 1999 l’espansione toccò anche la regione asiatica, con l’apertura del primo ipermercato in Cina. Lo slogan ufficiale era: La Vie, La Vraie che letteralmente vuol dire: “La vita, quella vera”; per poi essere cambiato nel 2007 con: “Auchan. E la vita cambia.”

È questa la storia della creazione e espansione del marchio Auchan, il come sia riuscito in 57 anni a diventare un colosso del mercato mondiale.