Date un’occhiata al volantino settimanale di Acqua e Sapone, e non perdetevi le migliori offerte di questa settimana.

Sfogliare i volantini settimanali di Acqua e Sapone non è mai stato così semplice. Ora, potete trovare tutti gli sconti e offerte settimanali in un unico posto! Dateci un’occhiata e risparmiate centinaia di euro.

Acqua e Sapone – Storia

Acqua e Sapone è una società a responsabilità limitata nata nel 1992 a Milano dall’azienda Gottardo. Il marchio viene fondato quando 9 imprenditori decido di creare una società consortile, chiamata Cedas. Oggi è una delle più grandi catene specializzata nel settore della cosmetica e della pulizia, diffusa su tutto il territorio nazionale con oltre 700 punti vendita. Copre il 15% del mercato italiano ed il 50% di quello Europeo ed ha come obiettivo per l’avvenire, di espandersi anche negli Stati oltreconfine.

L’azienda Gottardo viene fondata nel 1987 ed inizialmente si tratta di un’attività a conduzione familiare, impegnata nella distribuzione di prodotti per la casa e l’igiene della persona. È proprio lei a dar vita al marchio Acqua e Sapone, inaugurando il primissimo punto vendita a Padova e costruendo negli stessi anni anche il primo magazzino per la logistica a Campo San Martino. Durante gli anni Novanta, la politica di espansione fa si che il marchio si diffonda in Veneto e nel Triveneto.

Nel 1996 acquistano l’insegna Prodet ed allo stesso tempo cede il marchio Acqua e Sapone gratuitamente al consorzio soci, con l’intento di espanderla su tutto il territorio nazionale. Ed è proprio quello che accade, pur mantenendo i diritti per lo sviluppo in Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna, all’inizio degli anni Duemila vi sono già più di 92 punti vendita. Cedas cambia ufficialmente nome in “Acqua e Sapone s.r.l.” nel 2009, e tra il 2004 e 2012 è persino lo sponsor ufficiale dell’omonima squadra ciclistica. La missione del marchio è da sempre stata quella di offrire prodotti di tutte le grandi marche, in costante aggiornamento e con un personale più che qualificato. Negli ultimi anni vi è addirittura un impegno verso la sostenibilità con la stampa di volantini informativi su carta riciclata e introducendo linee verdi, al 100% vegetali e biodegradabili.

In pochi anni Acqua e Sapone è riuscito a diventare un colosso della grande distribuzione di prodotti per la cura della persona.